Biografia

Fotografo professionista, inizia la sua attività nel 1992 specializzandosi prevalentemente nel settore del matrimonio, ha dedicato molti anni allo studio della fotografia di moda applicata al matrimonio presso la scuola “click Up” di Firenze, riuscendo negli anni a mantenere brio e fantasia nelle sue immagini di matrimonio.

Massimo giunge ben presto ad un livello tecnico ed artistico che lo pongono in primo piano su tutto il territorio italiano e non solo. Nel 2004 ha ottenuto un importante 2° posto ad un concorso nazionale sulla fotografia di matrimonio indetto da Canon, Radiosa e la regione Lazio.

I suoi rapporti di amicizia e stima con i tanti operatori del settore wedding conosciuti negli anni, lo hanno portato anche all'organizzazione di un nuovo format di fiera all'interno di grandi centri commerciali, una scelta rivelatasi poi vincente per oltre un quinquennio.

Sue sono state l'organizzazione di:

  • “Finalmente Si” Iper Ortona
  • “Sulmona Sposi” Centro commerciale “Il Borgo” Sulmona (AQ)
  • “Lanciano Sposi” Centro commerciale “Leclerc” Lanciano (Ch)
  • 1° edizione “Megalosposi” Centro commerciale Megalò Chieti

La profonda esperienza maturata negli anni è la componente fondamentale della sua fotografia e tutte le attività che si accostano al lavoro nel campo matrimoniale.

 

Massimo Di Mascio è: Rigoroso nello studio delle luci e del ritratto, invisibile nel reportage puro di matrimonio.

Contattami